Restituzioni e rimborsi
Grazie per il vostro acquisto!
Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine. Se per qualsiasi motivo non siete completamente soddisfatti, potete restituire il vostro acquisto entro 30 giorni dal ricevimento.
Periodo di restituzione
È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna, senza dover fornire una motivazione. Assicuratevi di inviarci il reso entro questo termine.
Condizioni di restituzione
Gli articoli devono essere restituiti non indossati, non lavati e con le etichette originali.
Le spese di spedizione per la restituzione non saranno rimborsate.
Opzioni di rimborso
Metodo di pagamento originale: il rimborso tramite il metodo di pagamento originale può richiedere 7-10 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso.
Cambi
Cambi
I cambi sono soggetti alla disponibilità del prodotto. Se l'articolo desiderato non è disponibile, il nostro team vi contatterà per proporvi un'alternativa. In caso di sostituzione, rimborseremo le spese di spedizione.
Articoli danneggiati o difettosi
Avete ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso? In tal caso, contattateci immediatamente all'indirizzo info@cavenue.com per ricevere ulteriore assistenza.
Esclusioni
Biancheria intima (compresi i calzini).
Profumi senza sigilli di plastica intatti.
Articoli contrassegnati come “Vendita finale”.
Articoli che non rientrano nel periodo di restituzione di 14 giorni.
Articoli che sono stati indossati o danneggiati e che non sono stati segnalati al nostro servizio clienti.
Costi di restituzione
I costi di restituzione sono a carico dell'acquirente, a seconda del vettore e del paese di provenienza. Si prega di notare che non copriamo i dazi d'importazione o le spese doganali per i cambi. Si prega di conservare la ricevuta di spedizione con tracciabilità e rintracciabilità fino alla completa elaborazione del reso.
Elaborazione dei resi
Ci impegniamo a elaborare i resi nel più breve tempo possibile. Una volta ricevuto dal nostro magazzino, il reso verrà elaborato entro 10 giorni lavorativi. Il rimborso può richiedere fino a 7 giorni per apparire sul vostro conto bancario.
Contatto
Avete domande o bisogno di aiuto? Contattateci all'indirizzo info@cavenue.it. Saremo lieti di aiutarvi!